Comunicati al mercato 2012 - acsm-agam

Adesione al codice di autodisciplina

Deliberata l'adesione al codice di autodisciplina delle quotate e istituito il comitato Controllo e Rischi. Il Consiglio di amministrazione ha inoltre preso atto del processo di semplificazione normativa adottato dalla Consob con delibera 18079 del 20 gennaio 2012

Approvato il business plan 2013-2015

Investimenti per 83 milioni nel business plan 2013-2015 approvato dal Consiglio di Amministrazione di Acsm Agam

I risultati al 30 settembre 2012

Margine operativo in incremento nei primi 9 mesi del 2012 nel resoconto approvato dal Consiglio di amministrazione

Aumento di capitale per Acsm Agam Reti Gas-Acqua

Stabilito l'aumento di capitale per Acsm Agam Reti Gas Acqua

Finanziamento per lo sviluppo nel settore reti

Acsm Agam Reti Gas-Acqua, società del gruppo Acsm Agam, ha sottoscritto un contratto di finanziamento per un importo massimo di 39,8 milioni di euro finalizzato allo sviluppo nel settore reti

I risultati del semestre 2012

Approvata la relazione finanziaria semestrale del gruppo al 30 giugno 2012

La fusione di Enercalor in ACSM-AGAM

Sottoscritto l'atto di fusione per incorporazione di Enercalor srl

Il primo trimestre del 2012

Approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012

Nominati i comitati interni

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato i comitati interni

Il nuovo vertice della società

Colombo presidente, D'Alessandro vice-presidente, Enrico Grigesi amministratore delegato: il Consiglio di Amministrazione ha provveduto alle nomine nella riunione di insediamento

La fusione di Enercalor in Acsm Agam

L'assemblea straordinaria ha deliberato la fusione per incorporazione di Enercalor

Nominato il nuovo CdA

L'Assemblea degli Azionisti ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2011 e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Integrazione della lista numero 2

Acsm Agam informa che la lista numero 2 dei candidati al Consiglio di Amministrazione viene ripubblicata in data odierna

A disposizione le relazioni del CdA

Depositate le relazioni del Consiglio di Amministrazione afferenti gli argomenti all'ordine del giorno delle assemblee ordinaria e straordinaria del 17 aprile

Assemblea, depositati i documenti

Depositata presso la sede sociale e Borsa la documentazione per l'assemblea, disponibile anche nel sito Internet della società

Incorporazione di Enercalor

Pubblicato l'avviso di convocazione dell'assemblea straordinaria per l'approvazione del progetto di fusione per incorporazione di Enercalor srl in Acsm Agam spa

Il cda approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2011

Il Consiglio di Amministrazioneha approvato il progetto di bilancio e il bilancio consolidato del gruppo Acsm Agam per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2011

Assemblea dei soci, la convocazione

Pubblicato l'avviso di convocazione dell'assemblea dei soci di Acsm Agam spa

Il calendario degli eventi societari del 2012

Approvato il calendario degli eventi societari relativi all'esercizio 2012. Il 17 aprile in prima e il 18 aprile in seconda convocazione, l'assemblea per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2011

Comunicato Assemblea ordinaria del 17 Aprile 2012

contenutopagcomunicatimercato2012