Comunicati al mercato 2016 - acsm-agam

Variazione possesso azionario

(4 gennaio 2016) Ai sensi dell’art. 131 del Regolamento Emittenti e successive modifiche ACSM-AGAM comunica l’intervenuta variazione del possesso azionario

Gli eventi societari del 2016

(20 gennaio) Divulgato il calendario degli eventi societari del 2016 approvato dal Consiglio di Amministrazione

Approvato il progetto di bilancio 2015

(7 marzo) Il Consiglio di Amministrazione propone all’Assemblea dei Soci la distribuzione di un dividendo lordo di Euro 0,045 per azione (2014: Euro 0,035 per azione) in linea con pay out previsto nel Business Plan 2015-2019

Approvato in assemblea il bilancio 2015

(28 aprile) Oltre al bilancio di esercizio di Acsm Agam, in assemblea anche il consolidato del Gruppo che presenta in incremento tutti i principali risultati

I risultati del primo trimestre 2016

(6 maggio) Il Consiglio di Amministrazione ha esaminato ed approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo

Approvata la relazione finanziaria al 30 giugno 2016

5 agosto) Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la relazione finanziaria al primo semestre 2016

Resoconto al 30 settembre 2016, cresce il Mol

(2 novembre) In ulteriore miglioramento anche l'indebitamento della società nei risultati dei primi 9 mesi dell'anno approvati dal Consiglio di amministrazione.

Il calendario degli eventi societari del 2017

(16 dicembre 2016) Divulgato il calendario degli eventi societari 2017 di Acsm Agam

Internal Dealing-A2A Spa

contenutopagcomunicatimercato2016