Comunicati al mercato - acsm-agam

Comunicati Al Mercato

Le liste dei candidati

(11 giugno) - In vista del rinnovo del CdA nell'assemblea di inizio luglio (il giorno 2 in prima e il 3 in seconda convocazione) sono state depositate due liste di candidati.

Il diritto di recesso

(31 maggio) - Le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso spettante agli azionisti di Acsm Agam

Il bilancio 2017 e la nomina del nuovo CdA

Approvato il progetto di aggregazione

(16 maggio) - Ad ampia maggioranza, l'assemblea straordinaria di Acsm Agam ha approvato l'operazione di aggregazione

Le informazioni finanziarie al 31 marzo 2018

(27 aprile) Nelle Informazioni finanziarie al 31 marzo 2018, Risultato netto in crescita anche grazie alla plusvalenza realizzata sulla cessione di una partecipata e Indebitamento finanziario Netto in ulteriore miglioramento rispetto al 2017.

Riconvocazione assemblea straordinaria

(5 aprile ) L'assemblea chiamata ad approvare il progetto di integrazione fra utilities

Il CdA approva il bilancio 2017

(28 marzo) - Risultato netto 2017 in linea rispetto al 2016. Indebitamento finanziario in ulteriore miglioramento. Dividendo lordo pari a 0,05 euro per azione.

Aggregazione, il voto nei Comuni

(15 marzo) Si rende noto che i comuni di Como, Monza, Sondrio e Varese, azionisti delle realtà coinvolte nel progetto di aggregazione, successivamente all'approvazione definitiva da parte dei rispettivi organi collegiali, hanno aderito al progetto

Il trasferimento della partecipazione in Mestni

(9 marzo) Acsm Agam informa che, oggi, è stato perfezionato il trasferimento della propria partecipazione (49,88%) nel capitale sociale di Mestni Plinovodi d.o.o, società slovena attiva nel mercato della distribuzione e della vendita del gas a favore di Adriaplin d.o.o.

Assemblea, sollecitazioni deleghe

(8 marzo) Acsm Agam rende noto che è a disposizione sul sito della società www.acsm-agam.it nella sezione governance, l’avviso sulla sollecitazione di deleghe promossa dalle società A2A SpA e Lario Reti Holding SpA con riferimento all’Assemblea Straordinaria convocata per i giorni 9 e 10 aprile 2018, rispettivamente in prima e seconda adunanza

CdA convoca assemblea straordinaria

(5 marzo) Convocata l'assemblea straordinaria chiamata ad approvare il progetto di aggregazione tra utilities.

Cda, approvato il progetto di aggregazione

(23 gennaio) I Consigli di Amministrazione della società coinvolte hanno approvato il progetto di partnership industriale e societaria

Il calendario degli eventi societari nel 2018

(23 gennaio) Definito e approvato dal board di Acsm Agam il calendario degli eventi per il 2018

Showing 21 - 33 of 33 results.

Ultimo prz:2,350Variazione:-1,67%
Capitalizzazione:468.000.807